CARRIERA

Lo Studio è diretto dal Dr. Simone Maggiotti, che svolge attività professionale con significative esperienze in materia societaria, tributaria ed amministrativa.

Diplomato nell’anno 1998 presso l’Istituto Tecnico Commerciale in Sassocorvaro (PU).

Dal 1999 Istruttore Amministrativo Contabile presso Ente Locale Consortile gestore di servizi per Amministrazioni Comunali (tutt’ora in servizio).

Laureato nel 2006 in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Urbino (tesi di Laurea “L’ATTIVITA’ DI MEDIOBANCA E IL RAPPORTO CON LE IMPRESE“).

Collaboratore della società PC PROFESSIONAL CONSULTING S.R.L. in Sassocorvaro in qualità di consulente fiscale e tributario da Gennaio 2007 a Gennaio 2010.

Partecipa al CORSO PREPARAZIONE PER L’ESAME DI STATO PER DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI presso L’Università di Rimini in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Rimini (ottobre 2008 – aprile 2009).

Nel gennaio 2010 termina il tirocinio triennale abilitante al sostenimento dell’Esame di Stato per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Nella prima sessione di Giugno 2010 degli Esami di Stato presso l’Università di Bologna sede di Rimini, ottiene l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista (sez. A).

Nasce lo Studio con apertura della P.IVA nel mese di febbraio 2010.

Il 14/06/2011 con DM pubblicato sulla G.U. n. 50 del 24.06.2011 viene nominato REVISORE LEGALE DEI CONTI.

I SERVIZI DELLO STUDIO COMMERCIALISTA

Analisi di Bilancio

Consulenza bancaria e del credito

Consulenza contabile e amministrativa

Consulenza societaria

Consulenza tributaria

Contenzioso tributario

Elaborazione dati contabili

Internazionalizzazione